statistiche sito web
Sunday Radio - Lucera 97.5 fm  
News - sundayradio Lucera
   ATTUALITÀ
   CITTÀ
   CRONACHE
   CULTURA E SPETTACOLI
   LUCERA CALCIO
   MICROFONO APERTO
   PERSONE
   POLITICA
   PREAPPENNINO
   SECONDO NOI
   SINDACATI
   SPORT
 
   
FRANCESCO SARCINA AD ALBERONA
 

Sarà il concerto di Francesco Sarcina, sabato 30 agosto, l’evento clou della festa patronale di Alberona dedicata a San Giovanni Battista. L’ex leader del gruppo "Le Vibrazioni" salirà sul palco alle ore 21.30.

Il concerto di Francesco Sarcina, che ha origini pugliesi, sarà introdotto da Donato Perrone, cantautore di San Giovanni Rotondo, recentemente protagonista a "The Voice", talent show di Rai Due.

Dopo il concerto, uno spettacolo di fuochi pirotecnici chiuderà la festa.

Il concerto del 30 agosto alberonese è un evento molto atteso. Ogni anno vi partecipano molte persone provenienti da tutta la Capitanata. L’estate alberonese proseguirà con diverse iniziative. Mercoledì 27 agosto, prenderà il via dal mattino "Strascionele art", un concorso per quanti vorranno rendere più belle le vie e le piazze di Alberona con decorazioni, fiori e creatività. Giovedì 28 agosto, serata-tributo al genio di Rino Gaetano con lo spettacolo musicale "Ma il cielo è sempre più blu" che si terrà alle 21.30 in Corso Vittorio Emanuele. Venerdì 29 agosto, dopo il concerto bandistico della Parrocchia "Natività di Maria Vergine", l’anfiteatro ospiterà lo spettacolo musicale "Dancing in 70’s", a cura di Ballet School Academy-The soul of music, tratto dal musical "La febbre del sabato sera". L’ultimo atto dell’estate alberonese, domenica 7 settembre, sarà la cerimonia di premiazione di "Borgo d’Alberona", concorso internazionale di poesia giunto nel 2014 alla sua nona edizione.



Sunday Radio on Facebook
Francesco Sarcina, ex leader della band Le Vibrazioni
  POLITICA - Risultati elezioni ...  
  SOCIALE - Lo scrittore Maurizi...  
  SOCIALE - Una mano per la scuo...  
  EVENTI - Thinkers Art Festival...  
  EVENTI - A Ischitella, il IV R...  
  SOCIALE - Campi scuola di Prot...  
  CONCERTI - Si è concluso il Fe...  
  SOCIALE - Protezione civile, u...  
  CONCERTI - Festival Apuliae, e...  
  SOCIALE - Tornano i campi di l...